Vacanza sicura estate 2020
 
Chiedi informazioni o prenota subito
Valore non valido
Valore non valido

Benvenuta Estate 2020!

La tua vacanza in campeggio a Marotta in totale sicurezza

L'abbiamo pensata e immaginata a inizio dell'anno; l'abbiamo sognata e bramata durante la quarantena. Per qualcuno è un appuntamento rimandato, magari al 2021; per altri è un appuntamento finalmente realizzabile!

E affinché i giorni di vacanza siano sicuri per tutti, abbiamo dedicato questa pagina del sito per restare aggiornati sulle regole della nostra Estate, COVID-Free.

Ricordiamo che il Campeggio deve essere un luogo sicuro per tutti, sia per chi vi soggiorna che per chi vi lavora.

Siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti ai nostri contatti email e telefono.

Grazie per la collaborazione, La Direzione.

Bagni ComuniUn ingresso, una uscita, percorso obbligatorio segnalato e all'ingresso un dispenser di gel mani. Le pulizie sono intensificate, grazie al nostro intervento 2-3 volte al giorno, con soluzione ipoclorito (concentrazione 0,1% secondo direttive Ministero della Salute) nebulizzata con apposita apparecchiatura.
Docce CaldeAd ogni uso, gli ospiti possono igienizzare la doccia prima dell'uso, spruzzando una soluzione disinfettante a base di ipoclorito (concentrazione 0,1% cloro, secondo direttive Ministero della Salute)
Gli ChaletsAd ogni cambio famiglia, ogni abitazione è pulita a fondo come consuetudine. In aggiunta il team di pulizie è dotato di macchinario per la sanificazione con prodotto a base di perossido di idrogeno, Presidio Medico riconosciuto dal Ministero della Salute 22/02/2020 anti-Covid19.
La spiaggiaSpiaggia libera e stabilimento saranno disponibili per curare abbronzatura 2020. In spiaggia libera, i volontari della Protezione Civile aiuteranno a rispettare il distanziamento sociale. Presso lo Stabilimento Bagni Gabbiano, gli ombrelloni sono installati con distanza di rispetto 16mq. Il Bagno si può fare? Certo che sì! Attenzione a mantenere un metro di distanza da persone estranee.
La piscinaL'acqua della piscina contiene già una concentrazione di cloro, e per questo è un ambiente sicuro contro Virus. Per poter rispettare le distanze, e lo spazio a disposizione di ogni utente, sarà consentito quindi l'accesso a massimo 60 persone. Utilizzare un telo sui lettini.
Iscriviti alla Newsletter Ricevi tutte le news e le offerte vacanza
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet